Skip to content

novembre 12, 2011

ieri ho salvato il mio blog sul mio pc. Grazie Attraverso.

Resta un po' di amarezza se tutto quello che si legge fosse vero. Navigando su Google, ci sono mille rumors. Molti suggeriscono la fine di splinder entro due settimane. Sarebbe un peccato. Mi ci sono affezionato a 'sta cosa. Virtuale. Ma molto reale.

Vorrei mettermi nei panni di chi schiaccera'(o schiacciera'?) il bottone per spegnere questa piattaforma. Un po' come Paul Tibbets, il pilota del B52 che sgancio' l'atomica su Hiroshima. Si esagera'? No. Si cancelleranno qualche milione di post, di pensieri parole ed emozioni. Click. Puff. Finito. Game over.

Non lo fare…

Kasko

ps: tra tutti questo e' il mio post preferito http://elucubrando.splinder.com/post/15311053#15311053

From → Senza categoria

2 commenti
  1. anonimo permalink

    🙂

    E adesso spostiamolo su di un'altra piattaforma, ad esempio su iobloggo
    è facile, fanno tutto loro e puoi pure portarti dietro il template 15-18 senza nessuna fati

  2. MynameisRik permalink

    Sto provando iobloggo e pure logga.me. Poi scelgo.
    Poi vedo se ho anche qualcosa da scrivere ed il tempo per farlo. 😀
    Saluti.
    Rik

Rispondi

