Vai al contenuto

gennaio 12, 2010

ho gia’ scritto di Toto di Pietro e del suo amore per il mattone. C’e’ una vasta letteratura intorno al’assoluta voracita’ immobiliare dell’ex pm mozzateste. Il contributo piu’ interessante – perche’ proviene da una fonte che dovrebbe essergli politicamente contigua – e’ rintracciabile in questo link (www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php). Consiglio anche di leggere chi sono i redattori di questa testata, tanto per capire di cosa si tratta.

Ora, la domanda e’ come mai Travaglio – che rompe la minkia anche sul costo dei francobolli che Capezzone spende per spedire le lettere alla sua fidanzata immaginaria – su questo argomento tace. E come mai non ci sia un procuratore che apra un fascicolo ed invii un avviso di garanzia al leader del Paese che mi dota di passaporto dei (porta)Valori, in merito alla sua allegra gestione del finanziamento pubblico che il partito da lui creato e (posseduto) riceve.

Sono tutti impegnati ad indagare il cavaliere? Oppure come nel "Pianeta delle Scimmie", le scimmie non uccidono le scimmie?

Kasko

From → Senza categoria

Lascia un commento

Lascia un commento