Skip to content

gennaio 30, 2007

Stanno arrivando le buste paga "filtrate" dalla finanziaria illuminata dei "neocom" (neo comunisti) Padoa Schioppa, Visco e Mortadella (beh, costui non e’ neocom, e’ ex kgb). Ed iniziata la disinformazione dei media. Questa chicca e’ apparsa stamani sul sito web del quotidiano del popolo "La Repubblica": http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/economia/conti-pubblici-36/forum-stipendi/forum-stipendi.html

Oltre la propaganda.

Kasko

From → Senza categoria

4 commenti
  1. robionekenobi permalink

    c’è del genio nei repubblichini. r.

  2. elivseli permalink

    oggi nel mio ufficio sono state distribuite le buste paga ma io non vedrò la mia fino a domani…e sono co.pro….non ho capito se repubblica mi dice che sono tra quelli fortunati adesso o che saranno fortunati nel futuro…comunque sia mi sa che l’ho presa in quel posto!

  3. kasko permalink

    abbi fede, elivseli, il sole dell’avvenire abbronzera’ anche te. Amico r., e non e’ magico il modo con cui viene usato il termine “risparmio”. Stravolge ogni unita’ di misura applicata alla busta paga. Una volta c’erano piu o meno soldi. Oggi c’e’ piu’ risparmio. bah…

  4. Attraverso permalink

    Cosa darei per una busta paga (ehehehehhehehehhehe)

Rispondi

